Home Famiglia Costume

L'ultimo messaggio di Robin Williams sui social? Alla figlia Zelda

di Nostrofiglio Redazione - 13.08.2014 - Scrivici

robin-figlia.600
Il 31 luglio, l'ultimo messaggio di Robin Williams sui sociale network, dedicato alla figlia Zelda per il suo compleanno.  L'attore si è tolto la vita due giorni fa nella sua casa di Tiburon in California. Soffriva di una grave depressione.
"Buon compleanno a Ms. Zelda Rae Williams! Oggi compi un quarto di secolo di vita oggi, ma per me sei sempre la mia piccolina....".

Questo l'ultimo messaggio su Twitter e Instagram dell'attore Robin Williams. Un pensiero a sua figlia per i suoi 25 anni. Insieme a una foto in bianco e nero dei due quando Zelda era ancora piccina.

L'attore si è tolto la vita lo scorso 11 agosto nella sua villa in California. Soffriva da tempo di una grave depressione.

Famoso per le sue abilità di improvvisazione e impersonificazione, Robin ha vinto un Oscar su 4 nomination nel 1998 come miglior attore non protagonista per il film "Will Hunting-Genio ribelle". Tra gli altri film che lo hanno reso famoso "Hook Capitan Uncino", "Jumanji", Mrs Doubtfire", "Patch Adams", "L'uomo bicentenario". E la straordinaria serie che lo ha lanciato, "Mork & Mindy".

Alla notizia della scomparsa, la figlia Zelda dedica al papà un passaggio del libro di Antoine de Saint-Exupéry e scrive: "Ti voglio bene. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto".

robin williams

Robin con la figlia Zelda

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli