Litigi farello-sorella

Mamme creative: la maglietta anti-litigi fraterni è diventata virale! (VIDEO)

Di Niccolò De Rosa
iloveyou
19 Luglio 2017
Una madre americana ha ideato una punizione alternativa per evitare le liti tra fratello e sorella ed il video del "castigo cantato" ha subito fatto il giro del Web!
Facebook Twitter More

«Devo tirare fuori la maglietta?»

Per molti questa frase può apparire priva di significato ma in una casa a Melville, Illinois, questo strano monito è in grado di placare sul nascere qualsiasi disputa famigliare.

 

L'ideatrice di tutto è Alexis Tilmann, una madre americana che negli ultimi mesi è diventata l'idolo del Web grazie alla sua geniale trovata per sedare le incessanti liti tra i suoi due figli più piccoli (Dominque e Tyler): la maglietta "I love you"!

Ogni volta che le due pesti iniziano a bisticciare, la mamma creativa tira fuori una maglia larga abbastanza da contenere entrambi i ragazzi e li costringe a cantare qualche canzone pacificatrice. Inutile dire che questo "supplizio" psicologico è molto più efficace di urla e sculacciate!

 

La singolare punizione è diventata subito virale grazie ad un video pubblicato dalla stessa Tilmann su Facebook. Nel breve filmato, i due bimbi sconsolati sono stati obbligati a cantare con mestizia sulle note di I’m Lost Without You di BeBe e Cece Winans, che, neanche a dirlo, sono fratello e sorella.

 

«Cantano canzoni gospel insieme - ha spiegato la Tillman alla CBS - Sono molto, molto legati e questo è il motivo per li ho fatti cantare quella canzone. Volevo che ascoltassero le parole che stavano pronunciando. Ho detto loro "Siete fratello e sorella, avete bisogno l'uno dell'altro»

 

GUARDA I VIDEO