Home Famiglia Costume

Maria, 36 anni e un pancione RECORD con tre gemelli (FOTO)

di Lorenza Laudi - 12.09.2018 - Scrivici

tregemelli.600
Fonte: Di Alan Poulson Photography / shutterstock
Le foto del pancione gigante di Maria stanno facendo il giro del web dopo che la futura mamma ha pubblicato su Instagram la foto con il collage della sua gravidanza

Tre bimbi in arrivo e un pancione che sta facendo impazzire i social di tutto il mondo.

E' la pancia di Maria, 36 anni, di Copenhagen. Lei è norvegese, il marito è danese e hanno già un bimbo di due anni, Mikael.

La donna è rimasta incinta dei tre bimbi senza aver ricorso alla procreazione medicalmente assistita o trattamenti per la fertilità. Come riporta infatti il Daily Mail, i due sono rimasti di stucco quando hanno scoperto la gravidanza gemellare.

Sul suo profilo Instagram "triplets of copenhagen", la donna sta mandando in visibilio i suoi follower. E' bastato infatti postare la foto che mostra la crescita della sua pancia durante tutta la sua gravidanza, per far comparire all'improvviso oltre 70mila follower sul suo profilo. Ora è a quota 117mila.

Maria è contenta di aver postato queste foto, testimonianza della crescita dei suoi bimbi.

"La mia pancia è così grande che mi chiedo come faccia a stare su da sola senza cadere", scrive contenta la futura mamma postando un'altra foto del suo meraviglioso pancione extralarge.

Ora la donna è a 35 settimane e domani i suoi piccoli dovrebbero nascere, quindi non posterà per un po' di tempo.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli