genitori vip

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti aspettano un maschietto

marica-pellegrinelli
06 Novembre 2014
Prima erano solo sospetti, ora c’è la conferma ufficiale: Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti aspettano il secondo figlio. E questa volta sarà un fiocco azzurro. La modella ha rivelato la notizia al settimanale Grazia
 
Facebook Twitter More

Le prime voci erano già girate a luglio: quel filo di pancia in più per Marica Pellegrinnelli, fresca sposa di Eros Ramazzotti, aveva lasciato pensare a un bebè. Come tutte le notizie senza conferme e senza smentite, però, anche quella di una possibile gravidanza della modella bergamasca era rimasta nel campo delle speculazioni: "Che sia incinta?", "Presto un bimbo?", "Bebè in arrivo?"... Fino a oggi, quando è stata lei stessa, a sorpresa, a confermare durante un'intervista al settimanale Grazia di essere in dolce attesa.

 

"La famiglia per me viene prima di tutto - racconta la Pellegrinelli alla rivista -. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba (Marica ha già una figlia di tre anni, ndr) e stare con noi". E poi conferma (a intervista terminata, mandando un sms alla redazione): "Aspetto un maschietto che nascerà a metà marzo. Sul set (delle foto per il servizio fotografico di Grazia, ndr) ero già al quarto mese".

 

Una coincidenza, ma a metà marzo nascerà anche il bebè della ex di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, anche lei fresca di nozze con Tomaso Trussardi: per lei, però, il fiocco sarà rosa.