Matrimonio vip

Matrimonio il 10 ottobre per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

10155500_764432953567345_811362536_n
10 Ottobre 2014
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano oggi a Bergamo alle 17. La bella showgirl è anche in attesa del terzo figlio. Ecco i dettagli del matrimonio e alcune foto della coppia vip. 
Facebook Twitter Google Plus More

E' ormai tutto pronto per le nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il matrimonio si svolgerà oggi 10 ottobre, alle 17, a Bergamo, nel cuore della Città Alta. Il rito sarà celebrato dal sindaco Giorgio Gori nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia.

 

GUARDA LA GALLERIA FOTOGRAFICA: 

 

 

La data scelta per il matrimonio ha un forte significato per la coppia vip: il 10 ottobre è il giorno del compleanno della piccola Sole, poi battezzata nel battistero che si trova a fianco della sala della cerimonia.

 

Testimoni del matrimonio saranno il regista di "Striscia" Antonio Ricci per la sposa e per lo sposo Vittorio Feltri. Un ruolo speciale sarà riservato alla figlia Sole e ad Aurora, la figlia di 17 anni avuta con l'ex marito Eros Ramazzotti. 

 

Gli invitati saranno circa 250 e tra loro ci saranno Silvia Toffanin ed Ezio Greggio. 

 

E' grande attesa anche per gli abiti, soprattutto per l'abito da sposa che vestirà la splendida Michelle. La showgirl avrà un abito dello stilista Antonio Riva. Chiaro ma non bianco, dal taglio romantico ma senza velo. Il bouquet dovrebbe essere di eucharis e dalie bianche. Tomaso Trussardi indosserà un abito scuro della maison di famiglia. 

 

Aperitivo e cena si svolgeranno a Palazzo Trussardi, che si affaccia su via delle Mura a Bergamo Alta. I rampicanti esterni del palazzo sono stati tagliati a forma di cuore e da questi si può vedere l'allestimento di un grande tendone che dovrebbe ospitare parte del banchetto e, pare, anche un piccolo sipario alla "Striscia la notizia".

 

La cena sarà a cura di ben quattro chef stellati diversi: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea. Ognuno di loro realizzerà una portata diversa. 

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFIA DELLA PICCOLA SOLE CON MICHELLE:

 

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum