News

Melita Toniolo torna in tv: "In gravidanza ho preso 17 chili"

melitatoniolo
10 Gennaio 2018
Melita Toniolo è diventata mamma lo scorso 14 dicembre del piccolo Daniel. E a meno di un mese dal parto è tornata in tv a Detto Fatto, intervistata da Caterina Balivo. Ne ha approfittato per parlare della sua gravidanza social e della vita da neomamma.
Facebook Twitter More

E' tornata in tv la ex gieffina Melita Toniolo. A meno di un mese dal parto - il piccolo Daniel è nato lo scorso 14 dicembre - si è presentata a Detto Fatto, su Rai Due e ne ha approfittato per raccontare le gioie della gravidanza e delle maternità.

 

A intervistarla, durante una sessione di trucco ultra violet, la padrona di casa del programma, Caterina Balivo. Anche lei diventata mamma nel 2017.

 

Melita Toniolo ha preso 17 chili durante la gravidanza

Una gravidanza davvero social. La Toniolo ammette di aver postato sui suoi account un po' di tutto: dall'annuncio della gravidanza al terzo mese, alla nascita di Daniel. Anche il primo bagno al mare incinta.

 

Davanti alle telecamere la ex gieffina ha detto anche di "essersi lasciata un po' andare".

Alla domanda della Balivo: "E la tua gravidanza com'è stata?", ha risposto infatti: "Sono stata molto fortunata perché ero immune alla toxo e quindi potevo mangiare di tutto. In effetti non mi sono regolata tantissimo. L'ultimo mese poi - io amo i dolci - mi sono sfogata parecchio e sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4".

 

Daniel domenica farà un mese, ma la gente le chiede sempre quanti mesi ha perché "un bel pacioccone".

 

Melita e il suo compagno Andrea Viganò, in arte "Pistillo", protagonista di Colorado, hanno festeggiato da poco tre anni passati insieme.