Principe George

Mi sono vestito per una settimana come il principino George e ho capito che ...

24 Agosto 2015
Uno studente americano di giornalismo, Max Knoblauch, si è vestito per una settimana come il principe George d'Inghilterra. Il motivo? Voleva scoprire perché tante persone sono attratte dal piccolo principe inglese di appena due anni. Il giornalista ha dedotto che, al di là dell'appartenenza reale, a rendere già famosissimo George sono la classe e l'eleganza che lo contraddistinguono. 
Facebook Twitter More
1.george

Un giovane giornalista americano, Max Knoblauch, 23 anni, si è vestito per una settimana come il Principe George. La proposta è arrivata dal magazine Mashable. Ecco le foto, risultato del curioso esperimento del ventitrenne.

2.georgge

Lo studente di giornalismo ha dichiarato: "Il principe George ha 2 anni di età ed è terzo in linea di successione, al trono britannico. Io ho 23 anni di età e vivo in un appartamento di tre persone con due finestre a Brooklyn. Anche con il mio vantaggio di 21 anni, la vita di George è oggettivamente migliore della mia. Così, quando Mashable mi ha dato la possibilità di vivere per una settimana nei panni del Principe George, di 'studiare' cosa volesse dire essere un reale e, più in particolare, un bambino reale, ho colto al volo l'occasione".

3.george

Ha detto anche: "Chiunque abbia fatto caso si è accorto che c'è nel Prince George qualcosa che attira le persone a lui. Certo, forse è la sua 'regalità'. Forse è il suo accento. Mi piacerebbe pensare che ci fosse qualcos'altro, però, qualcosa di più. Un fattore George non definito. Così, ho deciso di capirlo. Ho pensato che sarebbe stato il più grande pezzo di giornalismo che avevo mai intrapreso, forse il più grande nella storia del settore".

4.george

"In primo luogo, ho chiesto un guardaroba degno di un principe. George è stato definito il 49 ° uomo meglio vestito in Gran Bretagna da GQ".

5.george

Al termine dei sette giorni, Max ha affermato: "Alla fine sono riuscito a capire che, mentre chiunque può vestirsi come George, la classe e la grazia contraddistinguono il piccolo duenne. Personalmente, credo che dovremmo tutti fare del nostro meglio per somigliare più ai dei bambini reali".

george

Un giovane giornalista americano, Max Knoblauch, 23 anni, si è vestito per una settimana come il Principe George. La proposta è arrivata dal magazine Mashable. Ecco le foto, risultato del curioso esperimento del ventitrenne.
Facebook Twitter More