News

Michael Bublè: "Mio figlio ha il cancro"

canzoni-matrimoni-8
04 Novembre 2016
Noah, tre anni, il figlio maggiore del cantante Michael Bublè, ha il cancro. L'annuncio  arriva poche ore fa dal profilo Facebook di Michael Bublé, che ha deciso di annullare tutti i suoi appuntamenti di lavoro.
Facebook Twitter More

"Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah".

Noah, tre anni, primogenito del cantante canadese e della moglie Luisana. Proprio lui. E a dare l'annuncio è Michael Bublè, il famoso cantante canadese, dalla sua pagina Facebook.

La coppia, oltre a Noah, ha un altro figlio, Elias, nato a gennaio 2015.

 

"Siamo devastati a causa della recente diagnosi per mezzo della quale abbiamo saputo che Noah, nostro figlio maggiore, si è ammalato di cancro. Lo stiamo curando negli Stati Uniti. Abbiamo spesso parlato dell'importanza che per noi riveste la nostra famiglia e dell'amore che nutriamo per i nostri figli. Luisana e io dedicheremo tutto il nostro tempo e la nostra attenzione a Noah, per fare in modo che guarisca. Per questo motivo, sospenderemo tutte le nostre attività professionali".

 

Il cantante conclude in messaggio con una preghiera.

"Durante questo periodo difficile, vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy. Abbiamo una lunga strada da percorrere e ci auguriamo che con il sostegno degli amici, della nostra famiglia, dei nostri fan in tutto il mondo e della fede in Dio, possiamo vincere questa battaglia".

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE
  1. Michael Bublé è diventato papà