Vip

Michelle Hunziker e Aurora neonata in un video emozionante pubblicato su Instagram

Di Sara De Giorgi
michelle
21 Luglio 2017
Michelle Hunziker, mamma di Aurora, Sole e Celeste, ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video davvero coinvolgente, in cui compaiono lei all'età di vent'anni e la primogenita neonata. Nel filmato Michelle abbraccia teneramente Aurora. La conduttrice ha scelto di condividere così pubblicamente il suo eterno amore per la figlia, ormai ventenne.
Facebook Twitter More

La bellissima e frizzante Michelle Hunziker, mamma di Aurora, 20 anni, Sole, 4 anni e Celeste, 2 anni, è felice più che mai e ha scelto di condividere sulla sua pagina Instagram un video commovente.

 

Nel filmato pubblicato sul social network compaiono lei stessa all'età di vent'anni e la piccola Aurora, appena nata. Sulle note della canzone di Cat Stevens "Wild World", Michelle, mamma ancora acerba e inesperta, abbraccia teneramente la sua primogenita, nata dall'amore con l'ex compagno Eros Ramazzotti, giocando e scherzando con lei.

 

Nel commento al video la presentatrice di origini svizzere ha scritto: "Piccoli frammenti di vita, ricordi, tanto amore".

 

ECCO IL VIDEO: 

 

 

Piccoli frammenti di vita...ricordi...tanto amore...i love u @therealauroragram ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


 

Michelle, oggi moglie felice dell'imprenditore Tomaso Trussardi, ha dichiarato più volte di essere cresciuta con Aurora e di essere talmente in simbiosi con lei da aver sempre mostrato le sue debolezze. E ha anche detto che anche se la primogenita è ormai ventenne, per lei resta "la sua bambina per sempre".