Home Famiglia Costume

Michelle Hunziker incinta di nuovo?

di Lorenza Laudi - 27.03.2017 - Scrivici

michelleetomaso.1500x1000
Fonte: ipa
La notizia si rincorre sul web e a fare lo scoop questa volta è il settimanale "Diva e Donna". Secondo il magazine Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta, per la quarta volta. Proprio Tommaso Trussardi avrebbe confidato la gravidanza ad alcuni amici stretti.

In arrivo un fratellino o una sorellina per Aurora, Sole e Celeste? I rumors sulla presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker si sono rincorsi sul web per tutto il fine settimana. E continuano.

A comunicare lo scoop il settimanale Diva e Donna, che cita come fonti amici stretti della coppia, a cui Tomaso Trussardi avrebbe dato la notizia. Non solo.

Sempre secondo la rivista, Michelle sarebbe al terzo mese e aspetterebbe un maschietto. Dopo Aurora, nata dall'amore della showgirl svizzera con Eros Ramazzotti, e in seguito Celeste e Sole, avute insieme al marito Tomaso Trussardi, forse quindi questa volta il fiocco potrebbe essere azzurro.

Per ora non ci sono né conferme, né smentite dai diretti interessati. Restiamo in attesa di scoprire se è l'ennesima bufala sulla showgirl.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli