News

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Lei smentisce

michellehunziker
06 Febbraio 2018
Per l'ennesima volta Michelle Hunziker ha smentito le voci su una sua ipotetica quarta gravidanza. Rumors e voci si erano fatte sempre più insistenti. La showgirl questa sera salirà sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.
Facebook Twitter More

Se fosse stata davvero incinta ogni volta che i media hanno scritto di una sua gravidanza, ora Michelle Hunziker avrebbe una squadra di calcio.

L'inizio del Festival di Sanremo è imminente e i riflettori si sono accesi ancora una volta sulla showgirl.

Questa volta a fomentare le indiscrezioni è stata una foto pubblicata tre giorni fa dall'artista sulla sua pagina Instagram. La ritrae insieme a Claudio Baglioni, durante le prove. La showgirl indossa un dolcevita nero che sembra possa nascondere un pancino sospetto.

 

I commenti non hanno tardato ad arrivare: "Sei incinta?" e "E' vero che sei incinta del quarto figlio come dicono scrivono i giornali?"

 

 

 

Noi...a -5 da Sanremo....che emozione...#emozione #sanrwmo @sanremorai @claudiobaglioniofficial

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Non solo. In un'intervista al magazine Grazia la Hunziker ha anche dichiarato: "Abbiamo pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino".

 

Michelle Hunziker ha categoricamente smentito l'ipotesi di una quarta gravidanza. Eppure le indiscrezioni continuano.

Non è la prima volta che i media si scatenano con lei. Due anni fa aveva addirittura fatto un'ecografia in diretta a Striscia la Notizia per fugare ogni dubbio.

 

Michelle, mamma tris

La showgirl è sposata con Tomaso Trussardi e con lui ha avuto due figlie, Sole, 4 anni e Celeste 2 anni e mezzo.

Insieme all'ex marito Eros Ramazzoti ha avuto Aurora, che oggi ha 19 anni.