News

Michelle Hunziker: "Sarebbe bello essere nonna a 38 anni"

michelle-hunziker-2
04 Giugno 2015
"Se Aurora fosse incinta sarei davvero felice", questa la risposta di Michelle Hunziker a una domanda provocatoria di Piero Chiambretti nel corso della trasmissione Grand Hotel Chiambretti del 29 maggio. "Penso che lei abbia dei progetti diversi", continua la showgirl. Michelle è diventata mamma di Aurora a 19 anni.
Facebook Twitter Google Plus More

"E se Aurora fosse incinta cosa faresti?" È cominciata così l'intervista di Piero Chiambretti a Michelle Hunziker nella puntata dello scorso 29 maggio al Grand Hotel Chiambretti.

 

"Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi".

 

Aurora, 18 anni compiuti a dicembre, sta per partire per Londra per frequentare l'Università.

 

 

E sul primo bacio con Trussardi? Al sapore di cipolla

 

Durante la serata i due hanno anche parlato della love story Trussardi-Hunziker.

 

Trussardi l'ha conquistata perché è un uomo all'antica. Per dare il primo bacio, Tomaso ha aspettato tre mesi. E' questo famoso primo bacio è stato il gusto di tonno e cipolla. I due erano andati infatti fuori a cena e avevano entrambi mangiato una pizza con questi gusti. "Non ha avuto buoni effetti sul nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati".

Michelle Hunziker
| Grand Hotel Chiambretti

 

Per vedere la puntata Grand Hotel Chiambretti del 29 maggio in versione integrale