Mamme vip

Micol Olivieri (Alice de I Cesaroni) è diventata mamma

Di Concetta Desando
3a.600
10 ottobre 2014
Il 9 ottobre l’attrice ha dato alla luce Arya, primogenita avuta dal marito, il calciatore Christian Massella. Il nome della bimba in sanscrito significa "nobile”. L’annuncio della nascita è stato dato sui social network, dove Micol ha documentato la gravidanza giorno dopo giorno
 

Al pubblico è nota come Alice Cudicini, una delle protagoniste della serie tv "I Cesaroni". Ma la 21enne Micol Andrea Maria Pinilla Olivieri, che nello sceneggiato è poco più che una ragazzina, nella vita reale è cresciuta... ed è diventata mamma. L'attrice, che l'11 luglio ha sposato il calciatore Christian Massella, ha dato alla luce la piccola Arya, nome che in sanscrito significa "nobile".

Dopo aver documentato sui social network la propria gravidanza giorno dopo giorno, l'annuncio del lieto evento non poteva che essere dato online. E così poco dopo l'ora di pranzo del 9 ottobre Micol ha postato su Facebook la notizia, allegando un'immagine del bavaglino di Arya: "Benvenuta dolcissima Arya Massella".

E quindi, dopo la valanga di auguri e felicitazioni ricevuti sempre via social, un nuovo post con i ringraziamenti: "Micol&Christian assieme alla loro principessina, ringraziano felici, TUTTI indistintamente per gli auguri che salutano l'arrivo tra noi della piccola Arya". Infine, prima di andare a nanna, il post con la felicità della neomamma: "...E quasi quasi mi scoppia il cuore... Il mio sogno è completo!".