Nostrofiglio

News

Mila Kunis e Ashton Kutcher: a Natale, niente regali per i figli

milaeashtonkutcher

12 Ottobre 2017
Quest'anno i due figli della coppia Kunis-Kutcher,  Wyatt e Dimitri, non riceveranno nulla sotto l'albero di Natale. Il motivo?  La coppia ha stabilito di non fare regali ai figli per non farli crescere "viziati".

Facebook Twitter Google Plus More

Quest'anno sotto l'albero di Natale di Mila Kunis e Ashton Kutcher niente regali. O almeno così sembrerebbe.

 

La Kunis ha spiegato in un'intervista a Entertainment Tonight, che quest'anno Babbo Natale non passerà dal camino della loro casa.

 

L'anno scorso Wyatt Isabelle (3 anni) e Dimitri (un anno), i due bimbi della coppia, sono stati ricoperti dai regali di Natale dei nonni. Da qui, la nuova regola di casa Kutcher. PER APPROFONDIRE: Regali di Natale, bisogna sempre accontentare i bambini? 

 

La nuova regola "niente regali per i bambini"

 

"Ora la nostra tradizione è: niente regali per i bambini" ammette la Kunis. "L'anno scorso quando abbiamo celebrato il Natale, io e Ashton non avevamo dato loro nulla. Ma i nonni... sì. I bambini non hanno apprezzato un solo regalo ricevuto. Non sapevano neppure che cosa aspettarsi".

 

"Quindi abbiamo pregato i nostri genitori che, se proprio devono prendere qualcosa, di comprare un solo regalo. Altrimenti di fare una donazione per sovvenzionare un ospedale pediatrico o un canile o qualsiasi cosa loro vogliano. Questa è la nostra nuova tradizione".