Mamme vip

Monaco, gemelli in arrivo per il principe Alberto e Charlène

alberto-di-monaco-e-charlene
08 Ottobre 2014
L'arrivo dei gemelli è stato rivelato dalla principessa Charlène al magazine inglese Hello
Facebook Twitter More

La notizia è diventata ufficiale: il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlène aspettano due gemelli. Lo ha detto la stessa principessa al magazine britannico Hello in edicola nei prossimi giorni. 

 

Charlène ha di sentirsi "molto bene" e che la gravidanza non ha avuto problemi. Nei mesi scorsi Alberto II, che ha già due figli avuti in passato da relazioni occasionali e che quindi non possono vantare diritti al trono, si era detto "molto felice e molto entusiasta". 

 

Le voci di un parto gemellare circolavano su internet già lo scorso giugno quando in un messaggio pubblicato su Twitter, un giornalista sudafricano, Darek Watts, aveva detto di avere ricevuto una telefonata dal padre della principessa, Mike Wittstock, suo amico e compagno di classe, per informarlo che sua figlia è incinta di due gemelli. 

 

A fine maggio, Alberto e Charle’ne, annunciarono di aspettare "un lieto evento" entro la fine dell’anno. Se saranno due maschietti l’erede al trono monegasco sarà quello partorito per primo. Se invece si tratta di una femminina e di un maschio, secondo le regole della Costituzione del Principato, sarà quest’ultimo ad avere diritto alla corona. 

 

Sui gemelli potrebbe interessarti questa galleria fotografica