Home Famiglia Costume

Mondiali 2018: anche Masha e Orso partecipano!

di Luisa Perego - 02.07.2018 - Scrivici

mashaorsomondialirussia1.600
Masha tifa Russia. C'era d'aspettarselo. Anche il famoso e amato cartoon per bambini Masha e Orso si schiera per i Mondiali di quest'anno con delle puntate speciali in onda sul satellite. Nelle cinque brevi  puntate Masha e Orso giocheranno a calcio, vedranno i Mondiali in tv e trasmetteranno ai più piccoli valori come l’amore per lo sport e il rispetto per lo sport 

In questo articolo

Chi vincerà i Mondiali del 2018? Se fosse per Masha, sicuramente la Russia!

La simpatica bimba amica di Orso torna infatti sul satellite con cinque puntate sportivissime e speciali dedicate ai Mondiali in Russia.

Masha e Orso in tv con puntate speciali

In esclusiva per il satellite, ecco su DeAJunior (Sky, 623) cinque brevi episodi dedicati ai Mondiali di calcio attualmente in corso in Russia, della serie più amata dai bambini del momento: Masha e Orso.

Le clip stanno già andando in onda e sono i programmazione da giovedì 28 giugno, alle ore 16.00 e alle ore 20.00.

Masha non si lascia sfuggire questi Mondiali

Anche Masha e Orso, due beniamini del pubblico che arrivano proprio dalla Russia stanno seguendo, come milioni di telespettatori in tutto il mondo, i mondiali di calcio di casa loro: nelle cinque brevi divertentissime puntate Masha e Orso giocheranno a calcio, vedranno i Mondiali in tv facendo tifo sfegatato per la loro Nazionale e trasmetteranno ai più piccoli valori come l’amore per lo sport e il rispetto per lo sport .

Le cinque clip si intitolano

  • “L’ora del calcio”,
  • “Anche le ragazze giocano a calcio”,
  • “Rispetta gli avversari”,
  • “Segna come Masha”
  • e “Mai sottovalutare l’avversario”

Le puntate saranno in onda in rotazione nel palinsesto di DeAJunior. Proseguono invece sempre su su DeAJunior le puntate della terza stagione di “Masha e Orso”: le puntate sono in onda alle ore 20.00, subito dopo la clip dedicata ai Mondiali.

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli