Home Famiglia Costume

Muore a 9 mesi la figlia di Claudia Galanti

di Nostrofiglio Redazione - 03.12.2014 - Scrivici

10727705_759313370818149_744498511_n.600
La bimba della modella paraguaiana, di nome Indila Carolina, sarebbe morta soffocata nel sonno. Era con il padre a Parigi

"Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud (Mimran) nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte, a Parigi, è scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli nove mesi, Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini" E' questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook della trasmissione Verissimo che ha reso nota alcune ore fa la tragica notizia.

La bimba Indila Carolina, di soli 9 mesi, sarebbe morta nel sonno. Nei giorni precedenti non aveva avuto alcun problema di salute, riferiscono i media.

La piccola e gli altri due figli della ex coppia erano appena tornati a Parigi dopo una vacanza a Dubai con il padre (imprenditore miliardario francese) e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli, mentre la modella paraguaiana stava tornando dalle Seychelles dove era in vacanza con le amiche Raffaella Zardo e Jane Balzarini.

Claudia Galanti è volata immediatamente a Parigi.

Indila era stata chiamata così "perché in indiano vuol dire miracolo", aveva raccontato la mamma. Il secondo nome,Carolina, era un omaggio alla nonna materna.

Secondo quanto riporta Vanity Fair, le ultime immagini di Indila risalgono a un paio di giorni fa, quando il padre l'aveva filmata mentre giocava a terra, vivace e curiosa.

La Galanti e Mimran hanno avuto tre figli: Liam Elijah (3 anni), Tal Harlow (2) e Indila Carolina, nata il 21 marzo 2014.

Il miliardario francese Arnaud Mimram (nella foto con la ex Claudia Galanti) è l'attuale compagno di Tamara Pisnoli, la donna - ex del calciatore Daniele De Rossi - ora agli arresti domiciliari per un'indagine dei carabinieri del nucleo investigativo di Roma con l'accusa a vario titolo dei reati di usura, estorsione, rapina e lesioni gravissime.

Claudia Galanti è diventata celebre al grande pubblico con la partecipazione all'edizione 2010 dell'Isola dei Famosi. Fu la quarta tra i naufraghi ad essere eliminata.

Nel 2011, il suo nome compare tra le intercettazioni dell'inchiesta Escort che vede imputato l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli