Home Famiglia Costume

Muore bimba dimenticata in auto. I genitori donano gli organi

di Luisa Perego - 28.07.2016 - Scrivici

donna-coma.600
Non ce l'ha fatta la bimba dimenticata in auto dalla madre. E' mancata ieri in ospedale, dopo più di 24 ore di ricovero. La piccola, 18 mesi e figlia di una coppia di residenti a Vada (Livorno), era stata soccorsa martedì intorno alle 14 dopo aver trascorso circa 3-4 ore in automobile da sola.

E' rimasta chiusa in auto dalle 3 alle 4 ore. Dimenticata dalla mamma. E dopo più di 24 ore di ricovero prima all'ospedale di Cecina e poi al Meyer di Firenze è deceduta.

La bambina aveva 18 mesi e l'accertamento del decesso è avvenuto ieri intorno alle 18.30 proprio al Meyer.

Era stata dimenticata dalla madre martedì mattina in auto. La donna era andata a lavorare dimenticandola nell'abitacolo. I genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi.

La madre era uscita di casa la mattina con due figlie, una di 6 anni e la piccola di un anno e mezzo, per portarle rispettivamente al centro estivo e al nido. Ma dopo aver lasciato la maggiore al centro estivo, era andata direttamente al lavoro. A dare l'allarme era stata la madre stessa della bambina. Mentre martedì sera la situazione non era sembrata drammatica, la saluta della piccoal è peggiorata ieri in giornata.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli