Baby vip

Nata la seconda figlia di Mark Zuckerberg. Si chiama August

Di Sara De Giorgi
zuckerberg
29 Agosto 2017
Priscilla Chan, la moglie di Mark Zuckerberg, ha appena dato alla luce la secondogenita della celebre coppia: la piccola August. I due hanno già una bimba, Max, che ha due anni. Il celeberrimo fondatore di Facebook ha pubblicato sulla sua pagina social una commovente lettera dedicata alla nuova arrivata. Ecco la traduzione.
Facebook Twitter More

Mark Zuckerberg è appena diventato papà per la seconda volta. Il Ceo e fondatore del social network che ha rivoluzionato le vite di milioni di persone, Facebook, ha annunciato la nascita della sua secondogenita, August, con un post - ovviamente - proprio sulla sua pagina Facebook.

 

Mark e la moglie Priscilla Chan hanno anche un’altra figlia, Max, che ha due anni ed è nata nel dicembre 2015. Il celebre giovane imprenditore ha scritto: "Priscilla e io siamo tanto felici di dare il benvenuto alla nostra figlia August! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo crescerà... e speriamo anche che non cresca troppo velocemente".

 

Zuckerberg ha pubblicato nel post, insieme ad una foto di famiglia, una lettera dedicata alla nuova arrivata.

 

 

Ecco la traduzione della lettera scritta dai coniugi Zuckerberg per la loro secondogenita:

 

"Cara August, benvenuta al mondo! Io e la tua mamma siamo così emozionati di vedere chi diventerai. Quando tua sorella è nata, scrivemmo una lettera sul mondo in cui speravamo che lei (e ora anche tu) crescerete. Un mondo con una migliore educazione, meno malattie, comunità più forti e una maggiore uguaglianza. Scrivemmo che con tutti i passi avanti della scienza e della tecnologia, la vostra generazione dovrebbe vivere incredibilmente meglio della nostra e noi abbiamo la responsabilità di fare la nostra parte perché ciò accada.

Anche se spesso ci si concentra su ciò che è sbagliato, noi crediamo che la positività possa ancora trionfare. Siamo ottimisti circa la tua generazione e il tuo futuro.

 

Piuttosto che scrivere di crescita, questa volta vogliamo concentrarci sull’infanzia. Il mondo può essere un posto molto serio, ecco perché è importante trovare il tempo per giocare. Quando sarai più grande sarai impegnata, quindi spero che ti prenderai del tempo ora per annusare tutti i fiori e mettere tutte le foglie che vuoi nel tuo cestino.

 

[...] Spero che farai tanti sonnellini. Spero che sarai una grande dormigliona. E spero che anche nei tuoi sogni tu possa sentire quanto ti amiamo. L’infanzia è magica. Si è bambini solo una volta, non sprecare troppo tempo a preoccuparti per il futuro. Ci siamo noi per questo: faremo tutto il possibile per assicurarci che il mondo sarà un posto migliore per te e per tutti i bambini della tua generazione.

 

August, ti amiamo tanto e siamo così entusiasti di compiere con te questa avventura. Ti auguriamo una vita di gioia, di amore e della stessa speranza che ci dai.

 

Con amore,

 

Mamma e papà"

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: