Paw Patrol

Natale con i Paw Patrol: i cagnolini coraggiosi arrivano al cinema

Di Luisa Perego Niccolò De Rosa
paw-patrol-1
13 Dicembre 2016 | Aggiornato il 14 Dicembre 2016
Per le feste natalizie i Paw Patrol, i cuccioli più amati dai bambini, sbarcano al cinema con sei inediti episodi che verrano proiettati direttamente sul grande schermo!
Facebook Twitter More

Dal 22 dicembre all’8 gennaio i piccoli fan dei Paw Patrol potranno godersi le avventure dei cagnolini eroici in un formato tutto nuovo: la Notorious Pictures ha infatti preparato 6 episodi inediti della terza stagione che verranno proiettati nelle sale di tutta Italia.

Guarda la clip in esclusiva!

 

La proiezione complessiva durerà circa 75 minuti e nei piccoli intervalli tra un episodio e l'altro un madrina d'eccezione, Federica Fontanacon l'aiuto di 8 giovani aiutanti intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala con divertenti video interattivi e piccole missioni speciali.

 

La trama dei sei episodi al cinema

Ep.1 I cuccioli salvano Danny X:
Danny vede Ryder compiere un salvataggio facendo le sue abituali acrobazie e ne viene ispirato. Decide così di modificare la sua moto per compiere un grande salto e superare un camion. Dopo esserci riuscito si entusiasma e decide di saltare prima dieci camion di fila e poi il canyon del serpente a sonagli. La Paw Patrol dovrà andare come sempre in suo soccorso.
Ep.2 Il robo-cucciolo riparatore:
Dopo tanti salvataggi, Ryder e la squadra sono stanchi e hanno bisogno di un po’ di riposo, ma da chi farsi sostituire? Ryder pensa che robo-cucciolo sia il giusto sostituto e decide di metterlo di pattuglia mentre lui e i cuccioli vanno a divertirsi al mare. A causa di un malfunzionamento robo-cucciolo va fuori controllo e comincia a riparare tutto combinando qualche guaio.
Ep.3 I cuccioli salvano 3 porcellini:
I cuccioli aiutano Yumi a costruire una casa per i porcellini. La prima la fanno di paglia, ma qualcosa di notte la distrugge. Ryder pensa sia stato il vento, ma Yumi gli dice di aver sentito l’ululato di un lupo. La seconda casa di legno viene abbattuta come la prima e di nuovo Yumi sente uno strano ululato. La terza casa è di mattoni e niente la distrugge. Ryder scopre che la prima casa l’ha mangiata la mucca,  la seconda l’ha distrutta il castoro per prendere i rami per la sua diga e l’ululato era un effetto sonoro del vento a contatto con un secchio vuoto.
Ep.4 I cuccioli salvano un drago:
I cuccioli stanno preparando una recita insieme a Ryder e Katie, ma prima di iniziare Marshall si addormenta e sogna che Katie è stata fatta addormentare da una strega e che solo il bacio del vero amore potrà svegliarla mentre il quartier generale è controllato da un drago gigantesco. I cuccioli riescono a svegliare Katie con il bacio della sua gattina e scoprono che il drago soffre perché ha i baffi attorcigliati e lo aiutano. Marshall si sveglia e tutti corrono a fare la recita.
Ep.5 I cuccioli salvano gli orsi polari:
Jake, Turbot ed Everest intenti a contare gli orsi polari combinano un pasticcio quando la Flounder con installato un rompighiaccio urta una lastra di ghiaccio sopra alla quale ci sono due piccoli di orso. Spetta a Ryder e ai suoi amici cuccioli  ristabilire la situazione. 
Ep.6 Un cucciolo vestito da pecora:
Alla fattoria del signor Al accadono strane cose: recinti rotti e agnellini che scappano. Spetta a Ryder e i suoi cuccioli scoprire il colpevole e recuperrare gli agnellini fuggiti.

 

L’evento Paw Patrol al cinema nasce dalla collaborazione di NickJr, Spin Master Entertainment e Notorious Pictures.

Paw Patrol è arrivata alla sua quinta stagione e va in onda tutti I giorni su NickJr (Sky - canali 603 e 604) il canale pre scolare di Viacom Italia.

 

Leggi anche: