Beatrice Borromeo

Nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: è un maschietto

Di Emilia Giudici
beatriceepierre.600
1 marzo 2017
E' ufficiale, il Principato di Monaco ha un nuovo erede: un maschietto. E' il figlio di Pierre e Beatrice. La coppia si era sposata due anni fa dopo dieci anni di fidanzamento. Per ora non è ancora stato reso noto il nome del piccolo.

"28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia" con questa frase la sorella di Beatrice, Matilde Borromeo ha annunciato su Instagram la nascita del nipotino.

 

Pierre e Beatrice si erano sposati il 25 luglio del 2015 con una cerimonia civile a Monaco e una religiosa in Italia celebrata sulle isole Borromee nel Lago Maggiore.

 

Questa notizia non è giunta inaspettata, infatti a novembre la giornalista ed ex modella era stata fotografata con il pancione durante la festa nazionale di Monaco.

 

Leggi anche: Beatrice Borromeo è davvero incinta

 

Per ora si sa solo che il piccolo è nato ieri presso l'ospedale Principessa Grace di Montecarlo ed è un maschietto, mentre ancora non è stato reso pubblico il nome.

 

Pierre Casiraghi è il terzogenito di Carolina di Monaco e il figlio appena nato sarà quindi un erede della monarchia monegasca.