News

"Non è che si dorma molto". Il principe William commenta la gravidanza di Kate Middleton

katewilliam
07 Settembre 2017
"Non è che si dorma molto in questo periodo". William rompe il ghiaccio e per la prima volta, commenta in pubblico la terza gravidanza di Kate Middleton.
Facebook Twitter More

E' di pochi giorni fa l'annuncio ufficiale della terza gravidanza di Kate Middleton. Kensington Palace ha dato la notizia dopo la cancellazione della presenza di Kate da un evento pubblico a causa dell'iperemesi gravidica, condizione della quale ha sofferto anche nelle precedenti gravidanze e che causa ripetuti episodi di vomito.

 

Due giorni fa il principe William ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'annuncio, a una conferenza sulla salute ad Oxford, Inghilterra. Ed è stata l'occasione per lui per commentare la terza gravidanza di sua moglie.

 

Dopo le congratulazioni e i suoi relativi ringraziamenti, William si è sbilanciato, dicendo che "non è che si dorma molto in questo periodo". Non c'è molto da stupirsi, dato che Kate è incinta e ci sono altri due bimbi a casa con loro, George e Charlotte.

 

Ha poi continuato: "Dobbiamo solo aspettare che Catherine vada oltre a questo periodo iniziale e poi possiamo iniziare i festeggiamenti. Siamo sempre un po' ansiosi all'inizio, ma lei sta bene". In questo momento Kate viene curata a casa, a Kensington Palace.

 

Non è la prima volta che William annuncia pubblicamente la loro "mancanza reale di sonno". Due anni fa, con Charlotte piccolina e un po' provato dal sonno, aveva dichiarato proprio "Charlotte non mi fa dormire".

Poco dopo, in un altra intervista, aveva svelato il loro trucco per fare addormentare il principino George quando era neonato: aprire l'acqua e farla scorrere. Un trucco non casuale: i cosiddetti "rumori bianchi" aiutano infatti a conciliare il sonno dei neonati.