Dal web

Papà chiede di poter vedere la foto di suo figlio senza tubi: il web realizza il desiderio

neonatophotoshop1
12 Agosto 2014
Un papà scrive sul sito di social news "Reddit" di non avere foto senza tubi del suo piccolo bimbo nato prematuro e mancato qualche anno fa. Il web accoglie la sua richiesta.
Facebook Twitter More

"Mio figlio è mancato qualche anno fa a due settimane dalla nascita e non ho neppure una sua foto senza tubi" scrive lo scorso mercoledì papà Jstefut sul social network Reddit.

 

"Ho visto un papà fare il mio stesso post un po' di tempo fa e sono rimasto stupito delle risposte. Sarei davvero felice se qualcuno fosse in grado di togliere quei tubi dalle foto".

neonato prematuro
| reddit

Poche settimane fa il popolo del web si era infatti già mobilitato per aiutare un papà a togliere i tubi dal viso della sua piccola bimba Sophia. E anche il questo caso la gente non ha tardato a rispondere e a dimostrare la propria solidarietà. Nel giro di poche ore anche papà Jstefut ha ricevuto la foto del suo bimbo senza tubi. E centinaia di commenti.

 

La foto scelta dal papà è quella creata dallo user William Gates, che rivela al sito "Dailydot": "Ho semplicemente visto l'opportunità di poter aiutare qualcuno e l'ho raccolta".