Home Famiglia Costume

Pianetamamma sui social diventa Nostrofiglio: il parenting si unisce

di Nostrofiglio Redazione - 24.02.2020 - Scrivici

famiglia
Fonte: shutterstock
I social dei due più grandi siti italiani di parenting si uniscono: Pianetamamma e Nostrofiglio si fondono in un'unica pagina. Il punto di riferimento leader per genitori in Italia

I social di riferimento dei genitori in Italia si fondono: i profili Facebook e Instagram di Pianetamamma cambiano nome e diventano Nostrofiglio.

Dal concepimento alla gravidanza fino a parlare di bambini e adolescenti, dalla salute alla scienza, dall'intrattenimento all'emozione. Il tutto condiviso grazie a link di appronfondimento con interviste a esperti, infografiche, citazioni, storie e video di mamme e papà, immagini emozionali: Nostrofiglio sarà il luogo in cui immergersi per scoprire tutto ciò che bisogna sapere sulla genitorialità.

Concetti che verranno enfatizzati con questo nuovo ambizioso progetto: un social magazine unico che costituirà il punto di riferimento per tutti i genitori italiani. Per questo motivo il target continuerà a essere in linea con il progetto precedente.

Un unico social magazine

La pagina Facebook di Pianetamamma (www.facebook.com/Pianetamamma) e Nostrofiglio (www.facebook.com/Nostrofiglio) cambieranno nome e si uniranno sotto il brand Nostrofiglio, continuando a fornire spunti, approfondimenti e emozioni a tutte le mamme e ai papà.

Lo stesso succederà alle vivaci pagine Instagram (www.instagram.com/pianetamamma_ig/ e www.instagram.com/nostrofiglioit).

Nostrofiglio diventa dunque la naturale prosecuzione di un progetto social che ha come scopo quello di informare e intrattenere i followers e far conoscere il complesso, ma anche magico mondo della genitorialità. 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli