USA

Poliziotto consola una bimba dopo l'incidente d'auto. La foto commuove il web

poliziotto
25 Giugno 2015
Lui è Nick Struck, poliziotto presente a un incidente d'auto a Brighton, Colorado. Quando un paramedico gli ha consegnato una bambina in lacrime, non ha avuto dubbi: si è comportato come avrebbe fatto con sua figlia di due anni. L'ha presa in braccio, ha iniziato a cantarle a bassa voce la ninna nanna "Twinkle, Twinkle Little Star" e ha indirizzato la sua attenzione lontano dall'incidente. L'immagine è diventata virale sul web.
Facebook Twitter More

Quando un infermiere gli ha consegnato una bimba in lacrime e inzuppata di carburante, reduce di un incidente in auto mortale, il poliziotto Nick Struck non ha avuto dubbi. Ha tirato fuori il papà che è in lui e ha consolato la piccola cantandole una ninna nanna. 

 

"Ho fatto come con mia figlia, lo ho cantato una ninna nanna" .

Questa la dichiarazione del poliziotto Nick Struck ai giornalisti della CNN.  Allontanando la piccola dalla scena dell'incidente e sviando la sua attenzione, ha intonato "Twinkle, Twinkle little star".

 

La fotografa Jessica Doug Matrious era presente durante l'incidente e ha immortalato il momento. Lo scatto è diventato virale sul web.

 

L'incidente d'auto ha avuto luogo a Brighton, Colorado, lo scorso 18 giugno. La polizia accorsa sul luogo ha dichiarato che tutti e sei gli occupanti dell'auto (due adulti e quattro bambini) sono stati sbalzati fuori dall'auto. Secondo un'indagine preliminare è emerso che nessuno di loro era adeguatamente legato. Il papà della bambina è stato dichiarato morto sul posto. La madre e i quattro bimbi sono stati portati in differenti ospedali. (Leggi lo speciale sulla sicurezza in auto dei bambini)

 

Fonte: CNN.com

Dal forum: l'angolo dei papà