Home Famiglia Costume

Post parto: Melita Toniolo mostra la pancia con i segni della gravidanza (FOTO)

di Lorenza Laudi - 02.05.2018 - Scrivici

melitatoniolo.600
Fonte: ipa / alamy
«Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore!». L'ex gieffina Melita Toniolo è diventata mamma da quattro mesi del piccolo Daniel. Ha deciso di pubblicare su Instagram pochi giorni fa la foto della sua pancia senza ritocchi o filtri. Perché «siamo quello che siamo, in una società di m**** che vuole farci diventare perfette a tutti i costi».

"Siamo quello che siamo, in una società di m**** che vuole farci diventare perfette a tutti i costi".

Melita Toniolo è diventata mamma lo scorso 14 dicembre del piccolo Daniel.

La nascita di suo figlio è stata «l'emozione più grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita» scrive lei stessa sul suo profilo Instagram.

A distanza di quattro mesi dal parto, l'ex gieffina si mostra senza filtri e senza ritocchi sempre su Instagram pubblicando una foto la sua pancia post parto.

Il suo messaggio? Siamo quello che siamo, in una società che ci vuole perfette. Bisogna accettarlo senza tanti filtri perché siamo così. W le mamme e anche quelle che pian piano hanno voglia di rimettersi in forma.

Ecco che cosa ha scritto: «"Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore"

Siamo quello che siamo, in una società di m**** che vuole farci diventare perfette a tutti i costi, scorriamo le foto e ci vengono i magoni e i pensieri.

Ma siamo quello che siamo. E dobbiamo accettarlo. Senza tanti filtri. Siamo così! E quelle che commentano sotto "hai una brutta pancia" rispondo: "La mia pancia sarà anche brutta, ma si rimette a posto... la tua cattiveria invece, non penso abbia speranze"

W le mamme... e w anche le mamme che piano piano hanno voglia di rimettersi in forma!»

Melita Toniolo non è la prima a pubblicare il post parto online. E' di poco fa il pancino messo online da Chiara Ferragni, già in forma pochi giorni dopo la nascita di Leone.

Che dire invece di Clio Zammatteo, in arte Clio Makeup? Lo scorso 29 luglio è diventata mamma di Grace. Poco dopo la nascita della figlia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae incinta e con la pancia piena di smagliature.

Come aveva scritto la stessa Clio Zammateo sul suo profilo Instagram: «Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio, il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere... non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci... e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi... sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori... non i ritocchi alle fotografie ;-). Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!!!!»

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli