Musica

Prima di ogni cosa: la canzone di Fedez dedicata al figlio Leone

fedez-leone
23 Ottobre 2018
Un brano dedicato al figlio Leone, nato lo scorso 19 marzo. "Prima di ogni cosa" è Il singolo di Fedez che anticipa il nuovo album. E' in arrivo venerdì 2 novembre. "Da quando sei arrivato, nulla più è come prima"
Facebook Twitter More

Una canzone dedicata a suo figlio. In occasione della sua nascita. E che vede la luce a distanza di sette mesi.

 

E' "Prima di ogni cosa", singolo del rapper Fedez dedicato a Leone, il bimbo avuto insieme alla fashion blogger Chiara Ferragni. Il singolo esce venerdì 2 novembre ed è stato annunciato dal rapper sulla sua pagina Instagram. 

 

J-Ax e il suo singolo dedicato a Nicolas


Un mese fa invece l'annuncio di J-Ax e del suo nuovo singolo dedicato al figlio Nicolas, nato un anno e mezzo fa. In "Tutto tua madre" racconta il suo desiderio di avere un bambino che in realtà non arriva. E ricorda l'iter che ha portato alla sua nascita, partendo dalla procreazione medicalmente assistita.

 

chiara, fedez e leone
| private / IPA

Parole che mettono a nudo

"Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone - ha raccontato Fedez su Instagram - Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia".

 

Il tour di Fedez partirà il prossimo 15 marzo. Tornerà sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze. Seguiranno Torino, Bologna, Montichiari, Ancona, Eboli, Acireale, Roma, Milano, Padova. Ultima tappa prevista: domenica 14 aprile, Conegliano.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Prima di ogni cosa. 2 Novembre.

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: