Dal mondo

Prima figlia femmina in famiglia dopo oltre 100 anni. La storia dei Silverton

famigliafigliafemmina
26 Settembre 2014
Quattro generazioni di figli maschi e finalmente una femmina. La famiglia inglese Silverton dopo ben 101 anni ha avuto la gioia della nascita di una femminuccia, Poppy. La loro storia e le foto di famiglia.
Facebook Twitter More

L'ultima figlia femmina nella loro famiglia era nata nel lontano 1913. Si chiamava Jessy Silverton, ai suoi tempi in Gran Bretagna regnava Giorgio VI, la Prima Guerra Mondiale era alle porte e le donne non avevano diritto di voto. Da quel giorno più nessuno tra di loro aveva avuto la gioia di poter dire: "E' una femminuccia".

 

Jeremy Silverton, 43 anni, e la compagna Danielle Andrews, 36, hanno dato il benvenuto alla loro piccola. Hanno deciso di chiamarla Poppy. E' la prima figlia femmina in famiglia dopo ben 101 anni. 

 

"E' meraviglioso" ha annunciato a ABC News il nonno di Poppy, David Silverton. "Sono sempre stati maschietti. Maschi, maschi, maschi. Abbiamo dato per scontato che dovesse essere così e basta." Leggi anche: maschi e femmine sono diversi. Ecco perché

 

16 maschi in ben 4 generazioni. Come riporta The Times nel suo sito internet, una probabilità su 10.000 che accadesse. (Leggi anche: come crescere figlie femmine da 0 a 16 anni)

 

I due Silverton avevano già due figli, due maschietti. Oscar, 3 anni e Harry, 5. La piccola Poppy è nata al Royal Devon and and Exeter Hospital in Devon, Regno Unito. Sana e in forma, alla nascita pesava quasi 4 kg. (Leggi anche: nomi per bambine, i più amati dai genitori)

 

Guarda anche il video: il ruolo del papà per le figlie femmine