News

"Questa casa è un albergo!" Madre stufa presenta 24 mila euro di spese al figlio

Di Niccolò De Rosa
conto-per-il-figlio
14 Marzo 2016
Stanca del figlio irrispettoso e poco collaborativo nelle faccende domestiche, una madre esasperata ha presentato al ventitreenne sfaticato un conto dettagliato per il vitto e l'alloggio di 13 mesi!
Facebook Twitter More

Un conto da perfetta ragioniera, con costi e spese al dettaglio per più di un anno di soggiorno "a ufo" comprensivo di vitto e alloggio: ecco la divertente reazione di una madre canadese, dell'Ontario, stufa dell'atteggiamento lassista del figlio.

Dopo anni di lotte e richiami rimasti inascoltati, l'esasperata donna ha voluto far fronte all'inenistente collaborazione del figlio nella vita quotidiana famigliare, presentando al pigro ventitreenne la salata parcella.

 

24 mila euro per le spese di 13 mesi

 

La nota spese di 39 milla dollari canadesi (circa 24 mila euro), tra le altre cose recita: cinque anni di rette scolastiche, parte delle bollette e delle spese di pulizia, costo del sostentamento quotidiano e un extra di mille dollari (circa 700 euro) semplicemente  per essere "uno str...o che non apprezza il sostegno economico e morale" della madre.

 

Il figlio giustamente, non si è risentito, e, anzi, trovando geniale l'iniziativa della madre, ha postato sul social Reddit la foto del conto presentatogli, aggiungendo che l'eclatante gesto lo ha aiutato a comprendere la sua condotta tutt'altro che irreprensibile.

La foto comparsa su Reddit | Credit: Reddit.it

 

Nonostante il sostegno di migliaia di madri "disperate" alle prese con gli stessi problemi, però, qualcuno ha criticato il fatto di aver chiesto dei soldi al proprio ragazzo, e, senza scomporsi, l'audace mamma ha così giustificato il suo gesto "rabbiosamente scherzoso":

 

"L'ho fatto in cinque minuti di rabbia per fargli capire quante cose dà per scontate. Lui è fortunato e non se ne accorge”.

Fonte: reddit.com, ilmessaggero.it