Al cinema

Ralph Spaccatutto 2, al cinema dal 22 novembre

Di Luisa Perego
ralphspaccatutto21.600
4 luglio 2018
Dalla sala giochi a Internet! In questa nuova avventura d’animazione targata Walt Disney Animation Studios Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Curiosi di vederlo? Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 arriverà nelle sale italiane il 22 novembre

Dai videogiochi al World Wide Web. Che salto! E' quello fatto il forzuto Ralph, che nel sequel del cartoon Ralph Spaccatutto è alla ricerca di un ricambio necessario per salvare il videogioco della sua compagna di avventure, Vanellope von Schweetz.

 

In attesa dell’uscita del film, nelle nostre sale il 22 novembre, questa mattina a Milano il produttore premio Oscar® Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto, Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) ha presentato in anteprima alla stampa alcune sequenze del film, in un viaggio alla scoperta dell’incredibile lavoro dietro le quinte di questo atteso sequel ricco di divertimento e ironia.

 

 

Guarda il nuovo trailer di Ralph

 

 

Trama

 

In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope.

 

Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.

 

Il direttore è sempre Rich Moore, affiancato alla regia dallo sceneggiatore Phil Johnston, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo "Ralph Spaccatutto". Moore ha dichiarato: “Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative. Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare”.

 

Leggi anche: cinematerapia e bambini

 

Al cinema questa estate: