Mamme vip

Ramona Badescu sarà mamma a 50 anni

Di Sveva Galassi
badescuramona
26 Settembre 2019
Ramona Badescu, la showgirl celebre negli anni Novanta che ora conduce una vita lontano dai riflettori, è incinta del primo figlio a 50 anni. Il nascituro è un maschietto e Ramona è felicissima. 
Facebook Twitter More

La popolare showgirl Ramona Badescu, famosa soprattutto negli anni Novanta, ha cinquant'anni ed è felicemente incinta, per la prima volta, di un maschietto.

 

LEGGI PURE: Mamma a 40 anni? Ecco tutto quello che devi sapere

 

Ritiratasi alcuni anni fa dal mondo dello spettacolo, la Badescu ha fatto, in un primo momento, passare inosservata la sua gravidanza, finché è stata fotografata dal settimanale "Diva e Donna" all'uscita da una visita medica a Roma con un pancione ben visibile sotto una casacca rossa.

Ramona Badescu
| IPA

 

La ex showgirl è sposata da diversi anni con un avvocato e non ha mai nascosto il suo desiderio di intraprendere una gravidanza e di avere un figlio. Finalmente Ramona ce l'ha fatta.

 

Ramona Badescu è stata una delle showgirl più celebri negli anni Novanta. Nata in Romania, vive in Italia dal 1990. Ha recitato in varie fiction di successo ed è stata una delle primedonne del Bagaglino. Ha sposato il marito attuale nel 1996 e oggi la sua vita si svolge lontano dai riflettori.

 

TI PUO' INTERESSARE ANCHE: Brigitte Nielsen, mamma felice a 55 anni

 

UN POST INSTAGRAM dal profilo di RAMONA BADESCU:

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Una domenica piena di sole e di energia.. ☀️ #unabbraccioatutti #ramonabadescu

Un post condiviso da Ramona Badescu (@_ramonabadescu) in data:

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: