Home Famiglia Costume

Record per l'account Instagram del Principe Harry e di Meghan

di Sara De Giorgi - 04.04.2019 - Scrivici

harrymeghan.600
Fonte: Ipa
Record per l'account Instagram di Harry e Meghan: secondo il "Guinness World Record", il profilo ha avuto un milione di follower dopo soltanto 5 ore e 45 minuti dall'apertura.

L'account Instagram del Principe Henry, Duca del Sussex, e della Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha ottenuto oltre un milione di follower in un tempo record, stando a quanto riporta il Guinness World Records, l'ente che registra i primati di tutto il mondo.

Infatti, il profilo ufficiale della coppia ha impiegato solo cinque ore e 45 minuti per raggiungere un così alto numero di "seguaci" dopo il lancio di martedì 2 aprile.

Il precedente record era stato raggiunto dalla pop star coreana Kang Daniel, che aveva avuto un milione di follower in 11 ore e 36 minuti a gennaio, battendo persino il record di 12 ore di Papa Francesco, aperto nel 2016. Prima di lui, David Beckham aveva conquistato un milione di follower dopo 25 ore nel 2015.

L'account ufficiale degli sposi reali si chiama sussexroyal e verrà utilizzato per "annunci importanti" e per condividere il lavoro che li "guida".

Anche il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno un account Instagram, kensingtonroyal, che ha 7,2 milioni di follower.

Nella foto del profilo di Instagram di Henry e Meghan c'è uno sfondo blu con le iniziali bianche intrecciate della coppia, H e M, sotto una corona.

Nel loro primo post, che contiene nove foto che mostrano i due immortalati durante visite ufficiali in tutto il mondo, Harry e Meghan hanno scritto: «Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale, non vediamo l'ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, annunci importanti e l'opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto a @sussexroyal».

LEGGI ANCHE: 10 cose che non sai sul figlio di Harry e di Meghan

Harry e Meghan aspettano un bimbo che nascerà questo mese. Nei prossimi giorni si trasferiranno a Frogmore Cottage, nel parco del Castello di Windsor.

Il mese scorso, la famiglia reale ha pubblicato alcune linee guida per l'uso dei social media, promettendo di bloccare gli utenti che lasciano commenti offensivi sui canali ufficiali. Queste "linee guida" sono state create dopo gli avvenimenti legati a una serie di insulti da parte dei follower verso le Duchesse di Cambridge e Sussex.

Inoltre, Meghan ha chiuso i propri account sui social media l'anno scorso, prima di sposare Harry. A dicembre del 2017, poco dopo il suo fidanzamento, aveva circa 1,9 milioni di persone che seguivano i suoi post su Instagram e più di 350.000 follower su Twitter. La sua pagina Facebook aveva quasi 800.000 "Mi piace".

TI PUO' INTERESSARE PURE: Quando nascerà il figlio di Harry e Meghan?

Anche la famiglia reale ha il suo account Instagram ufficiale, aperto nel 2013 e ora ha cinque milioni di follower. La Regina ha pubblicato una foto per la prima volta il mese scorso.

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli