genitori vip

Robbie Williams di nuovo papà. E il parto diventa uno show sui social

Di Concetta Desando
08
29 Ottobre 2014
Il cantante, diventato papà per la seconda volta, ha portato lo spettacolo in sala parto postando foto e filmati sui social network: dall’immagine della moglie che va a partorire con un paio di decolleté rosse ai filmati durante i quali Robbie ironizza sulla situazione fingendo di essere lui ad avere le doglie
 
Facebook Twitter More

È diventato padre per la seconda volta e, da consumato artista qual è, ha portato lo spettacolo anche in sala parto. Robbie Williams, cantautore, musicista e attore britannico nonché ex cantante dei Thake That, ha raccontato passo dopo passo su Twitter le ultime ore prima della nascita del secondo figlio (nel 2012 era nata Theodora) con la complicità della moglie, l’attrice americana Ayda Fields. (Leggi anche Robbie Williams annuncia su Twitter la nascita di Theodora Rose)

 

Dalla prima, ironica fotografia, che ritrae la moglie sdraiata sul lettino gestatorio a gambe divaricate, ma con ai piedi un paio di decolleté rosse brillantinate tacco 12, lo spettacolo per i fan del cantante è stato assicurato. Robbie Williams ha infatti postato sul social video che lo ritraggono mentre canta e balla durante tutto il tempo del travaglio; filmati durante i quali ironizza sulla situazione fingendo di essere lui ad avere le doglie; e ancora domande con sottile humor british a medici e infermiere (ad esempio, quando il ginecologo rompe le acque di Ayda, Robbie chiede candidamente: “C’è il rischio che io possa svenire?”. “Sì, il rischio c’è”, gli risponde il medico. E lui: “Allora forse è meglio se mi sposto”).

 

Alla fine, nell’ultimo post, ancora ironia: “No moms were harmed” (“Nessuna mamma è stata maltrattata”, frase che fa il verso ai titoli di coda dei film nei quali ci sono animali tra gli attori). E finalmente l’annuncio: “Grazie per aver condiviso il viaggio con noi. Siamo stati benedetti con un bellissimo maschietto”. Del quale, ancora, i genitori non hanno rivelato il nome.

 

Tutto sui BABY VIP

Tutte le mamme vip del 2014

Ti potrebbero interessare altri articoli sui Genitori vip