Figli Vip

Robin Williams, la figlia lo ricorda con un tatuaggio

immagine
28 Ottobre 2014
Un colibrì tatuato sulla mano con tanto di data di compleanno del padre: è il regalo che Zelda ha fatto a papà Robin Williams, ricordandolo dopo quasi tre mesi dalla morte. La figlia dell’attore ha postato la foto su Instagram con le parole “Per papà”
 
Facebook Twitter More

Il padre, l’indimenticabile attore Robin Williams, è morto suicida l’11 agosto, e lei, la figlia Zelda, poco dopo ha chiuso il proprio account Instagram a causa di continui messaggi di scherno ricevuti da utenti poco sensibili al dolore della giovane. Ora però, dopo aver elaborato il lutto per la morte del genitore, Zelda è tornata sul social. Ed è tornata con un regalo per il padre: un colibrì tatuato sulla mano e a lui dedicato, con la data di compleanno di papà sotto il disegno. (Leggi anche L'ultimo messaggio di Robin Williams sui social? Alla figlia Zelda)

 

“Per papà – scrive nel post la figlia dell’attore ­–. Non so come riuscirò a usare Instagram in futuro, ma non chiuderò questo account indipendentemente da quanti falsi profili usino il mio nome o utilizzino indebitamente le mie foto di famiglia”.