Home Famiglia Costume

Robin Williams, la figlia lo ricorda con un tatuaggio

di Concetta Desando - 28.10.2014 - Scrivici

immagine.600
Fonte: foto instagram
Un colibrì tatuato sulla mano con tanto di data di compleanno del padre: è il regalo che Zelda ha fatto a papà Robin Williams, ricordandolo dopo quasi tre mesi dalla morte. La figlia dell’attore ha postato la foto su Instagram con le parole “Per papà”  

Il padre, l’indimenticabile attore Robin Williams, è morto suicida l’11 agosto, e lei, la figlia Zelda, poco dopo ha chiuso il proprio account Instagram a causa di continui messaggi di scherno ricevuti da utenti poco sensibili al dolore della giovane. Ora però, dopo aver elaborato il lutto per la morte del genitore, Zelda è tornata sul social. Ed è tornata con un regalo per il padre: un colibrì tatuato sulla mano e a lui dedicato, con la data di compleanno di papà sotto il disegno. (Leggi anche L'ultimo messaggio di Robin Williams sui social? Alla figlia Zelda)

“Per papà – scrive nel post la figlia dell’attore ­–. Non so come riuscirò a usare Instagram in futuro, ma non chiuderò questo account indipendentemente da quanti falsi profili usino il mio nome o utilizzino indebitamente le mie foto di famiglia”.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli