News

Royal baby: diffuso il certificato di nascita di Archie, che svela gli ultimi misteri...

harrymeghanarchie
20 Maggio 2019
Dove è nato davvero Archie? In casa o in un ospedale privato, come si vociferava? E si chiama Archibald o Archie? Ecco pubblicato il certificato di nascita di Archie, con alcuni dettagli su di lui e mamma Meghan
Facebook Twitter More

Sono arrivati gli ultimi dettagli sulla nascita di Archie, il royal baby di Harry e Meghan Markle. A 11 giorni dalla nascita, in data 17 maggio il piccolo Archie ha ricevuto il certificato di nascita che svela alcuni dettagli che erano rimasti oscuri.

Si chiama Archie o il nome è un'abbreviazione di Archibald? Ed è nato in casa o in ospedale?

 

| Ipa

Come si legge sul certificato di nascita, il piccolo, nato il 6 maggio, si chiama proprio Archie Harrison Moutbatten-Windsor. Non è nato con un parto in casa ma in ospedale, al Porland Hospital, ospedale privato di lusso dei vip.

Partorire costa da 15 a 20.000 sterline (intorno ai 20.000 euro) e in questo ospedale hanno partorito anche Sarah Ferguson, Duchessa di York, e Victoria Beckham.

 

Altre curiosità che si leggono dal certificato?

Meghan si chiama Rachel Meghan. E come "lavoro" sul certificato del figlio è stato scritto che fa la "principessa del Regno Unito". In realtà il titolo ufficiale di Meghan è "Duchessa del Sussex", ma tecnicamente è diventata "Sua altezza reale" dopo aver sposato Harry.