Home Famiglia Costume

Royal Baby, l'atto di nascita del 2 maggio

di Nostrofiglio Redazione - 06.05.2015 - Scrivici

atto-nascita.600
Sui social sta facendo il giro l'atto di nascita ufficiale della piccola Royal Baby pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Atto di nascita con scritto "second May", 2 maggio. Una data che va contro la teoria "complottista" che crede che la piccola Charlotte sia nata due o tre giorni prima.

In questo articolo

Ieri pomeriggio è stato pubblicato sull'account Twitter di Kensington Palace l'atto di nascita di Charlotte Elizabeth Diana.

“Sua altezza reale principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge”, nata il 2 maggio 2015 al St. Mary's Hospital. Data che va ufficialmente contro alla presunta teoria del complotto dei giorni scorsi, secondo la quale Kate Middleton non avrebbe partorito quel giorno, ma due o tre prima.

Nella casella che chiede di indicare l'occupazione, il Duca di Cambridge ha fatto scrivere "Principe del Regno Unito". E così anche la Duchessa di Cambridge: Principessa del Regno Unito.

Per l'occasione un funzionario del registro di Westminster è andato a casa dei neo genitori William e Kate.

La regina Elisabetta II in visita alla nipote

La Royal Baby, Charlotte Elizabeth Diana, è nata sabato 2 maggio, alle 8.35 di mattina. La scelta del suo nome è annunciata a due giorni di distanza dal parto: un omaggio a nonno Carlo, a nonna diana e alla bisnonna, la regina Elisabetta.

E dopo un fine settimana trascorso fuori dalla capitale anche la Regina Elisabetta II è andata a fare visita alla principessina. Per l'occasione, ha indossato un completo lilla.

regina elisabetta

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli