Galleria fotografica

Selfie in sala parto: la nuova moda dei vip (FOTO)

21 Gennaio 2015
L'ultimo è stato Mauro Icardi, calciatore dell'Inter, che ha festeggiato la nascita della figlia Francesca proprio con un selfie in sala parto. Ma è in buona compagnia. Anche altri vip, come Facchinetti, Michael Bublé e Robbie Williams hanno postato sui social le foto del parto della loro compagna. 
Facebook Twitter More
facchinettisalaparto

Selfie in sala parto di Wilma e Francesco Facchinetti. Poco prima della nascita di Leone.

icardiwandanara

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, ha festeggiato il 19 gennaio la nascita della figlia Francesca con un bel selfie sui social network. La scritta? "Al mio amore Wanda Nara".

buble

Il cantante italo canadese Michael Bublé con la moglie e Noah

robbiewilliams

Il cantante Robbie Williams, diventato papà per la seconda volta, ha portato lo spettacolo in sala parto postando foto e filmati sui social network: dall’immagine della moglie che va a partorire con un paio di decolleté rosse ai filmati durante i quali Robbie ironizza sulla situazione fingendo di essere lui ad avere le doglie.

melissa-satta-con-maddox-appena-nato

Melissa Satta insieme al piccolo Maddox, avuto insieme al compagno Kevin Prince Boateng.

davideoldani

Lo chef Davide Oldani babia la figlia Camilla Maria, avuta insieme a Evelina Rolandi

ashtonkutcher

La piccolina di Ashton Kutcher e Mila Kunis, Wyatt, nata nell'ottobre dello scorso anno.

bloggerdena

Meno famosa dalle nostre parti, più conosciuta in Gran Bretagna e in Australia, l'imprenditrice di Sydney Roxy Jacenko in un selfie con la figlia appena nata Pixie Curtis.

rose-mcgowan-instbrth

Rose McGowan, attrice statunitense, è conosciuta per il ruolo di Paige Matthews nella serie televisiva Streghe, ha postato questo selfie ironico.

hunziker

La Hunziker in ospedale, manda poco prima della nascita della figlia Sole un video a Striscia la Notizia. Restiamo in attesa del selfie per il bimbo in arrivo!

Selfie in sala parto di Wilma e Francesco Facchinetti. Poco prima della nascita di Leone.
Facebook Twitter More