Cartoni animati

"Sherlock Gnomes", nuovo film d'animazione al cinema dal 9 aprile

Di Sara De Giorgi
sherlockholmes
28 Marzo 2018
Il nuovo film d’animazione 'Sherlock Gnomes', che vede protagonisti ancora una volta i famosi nani da giardino Gnomeo e Giulietta, sarà in tutte le sale cinematografiche italiane dal 9 aprile 2018. Questa volta la simpatica coppia sarà accompagnata dal detective Sherlock Gnomes e dal suo fidato assistente Watson.
Facebook Twitter More

Sul grande schermo tornano gli gnomi da giardino più amati del cinema: dopo Gnomeo e Giulietta, ecco il nuovo film d’animazione Sherlock Gnomes che sarà in tutte le sale cinematografiche italiane dal 9 aprile 2018 ed è diretto da John Stevenson.

 

La nuova avventura ha come protagonisti sempre Gnomeo e Giulietta, che questa volta però sono in compagnia di Sherlock Gnomes, il famoso detective e protettore degli gnomi da giardino, e del suo aiutante Watson, che devono risolvere un mistero a Londra.

 

| Ufficio Stampa 20th Century Fox Italia

 

Partiti in luna di miele sul tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti con l'obiettivo di vivere per sempre felici e contenti. Eppure sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe una nuova minaccia: alcuni gnomi spariscono senza lasciare traccia.

 

L'unico che può rintracciare i rapiti è il famoso detective Sherlock Gnomes, che, insieme al segugio di terracotta e all'assistente Watson, cercherà di risolvere il mistero che preoccupa gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra. Gnomeo e Giulietta vivranno una rocambolesca avventura, che farà scoprire loro la città di Londra.

 

ECCO IL TRAILER DI 'SHERLOCK GNOMES':

 

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: