Home Famiglia Costume

Sing: arriva al cinema il film del creatore dei Minions

di Luisa Perego - 04.01.2017 - Scrivici

singcinema.600
Da oggi, 4 gennaio, sarà al cinema "Sing", il nuovo film d'animazione del creatore dei "Minions". Un mix animalesco di simpatia, gare di canto e scuola di vita.

In questo articolo

Prima Cattivissimo me, poi i Minions. Per finire Pets - vita da animali e ora Sing, nelle sale dal 4 gennaio.

Chris Meledandri, patron della factory Illumination e papà dei Minions sarà al cinema da oggi con la sua ultima creazione dedicata al mondo dei casting canori.

Sing, la trama

Protagonista di questo musical cartoon è Buster Moon, giovane koala e produttore teatrale. Per salvare il suo teatro dall'orlo del fallimento decide di indire una gara canora per attirare i talenti della propria città.

Per errore però, la sua segretaria camaleonte Miss Crowley dall'occhio di vetro, al posto di comunicare che il premio per il vincitore sarà da 1.000 dollari, abbonda con gli zeri e ne aggiunge altri due, ben 100.000 dollari.

In moltissimi risponderanno all'appello. Dalla maialina casalinga Rosita alla prese con l'orda incontenibili di figli e una vita noiosa, al gorilla Johnny, alle prese con il padre che lo vorrebbe più partecipe nel loro business di rapinatori.

C'è anche Ash, porcospina adolescente pungente e Mike, topino con troppa fiducia in sé.

Chi vincerà la competizione canora?

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli