Eventi

Slimfest 2019, l'evento dedicato ai teen-ager, sarà a Mirabilandia il 15 giugno

Di Sara De Giorgi
slimefest
09 Maggio 2019
L'edizione del 2019 di SlimeFest, evento musicale in cui protagonisti sono i teenager e i loro talent preferiti, èsi terrà quest'anno sabato 15 Giugno 2019 a Mirabilandia (Ravenna). Ci saranno tanti youtuber e influencer e non mancheranno litri e litri di slime.

 
Facebook Twitter More

La quarta edizione italiana di SlimeFest, evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti, organizzato da Nickelodeon, è previsto quest'anno per sabato 15 Giugno 2019.

 

L'evento si terrà a Mirabilandia, vicino la città di Ravenna (Emilia Romagna), in uno dei parchi divertimento più grandi d’Italia e a portare grande divertimento ci saranno litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutto e tutti.

 

Quest'anno ci saranno tanti  youtuber e influencer e la conduzione dello show sarà affidata a Federica Carta che, oltre a presentare, si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast, tra cui Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade e Thomas.

 

LEGGI PURE: Youtuber, chi sono i nuovi idoli dei nostri figli?

 

Saranno presenti anche alcuni Talent e Creator tra i più amati dai ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valerio Mazzei e Sespo: i Valespo, Valeria Vedovatti. Big Babol sarà Main Partner di SlimeFest 2019.

 

Il concorso

 

Su nicktv.it, dal 6 a l 26 maggio 2019, si potrà partecipare al contest “ALLA RICERCA DI MARCO”: i due finalisti potranno comporre la propria squadra e sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia.

 

Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, i vincitori avranno l’opportunità di conoscere l'influencer Marco Cellucci e di passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest.

 

SlimeFest 2019 inizierà alle ore 16:00 ed è possibile acquistare il biglietto di ingresso al parco su https://www.mirabilandia.it/.

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: