Bellezza

Sophie-May Dixon, la mamma che insegue la perfezione per le sue figlie

spraybambine5
28 Luglio 2014
Spray abbronzante, pedicure, manicure, extensions, orecchini alle orecchie e unghie finte. E' quello che fa mamma Sophie-May Dixon alle proprie figlie di quattro e due anni. "Sono le mie figlie a volerlo", dichiara. 
Facebook Twitter More

Abita a Canvey Island, Essex, nel Regno Unito. Si chiama Sophie-May Dixon, ha 22 anni ed è una mamma single e senza lavoro.

 

Sophie-May ha due figlie,  Princess Bliss di quattro anni, e Precious Bell, due. E le due piccole fanno dentro e fuori dai saloni di bellezza. Non solo hanno un armadio con vestiti "da principesse", ma indossano unghie finte, usano le extensions, hanno una pelle sembre abbronzata grazie all'autoabbronzante spray e fanno pedicure e manicure.  

 

 

Per la mamma inglese è normale. Come rivela al magazine online inglese Mirror.co.uk: "La gente è meschina. Pensa che farei tutto questo contro la sua volontà" (della prima figlia Princess Bliss, ndr). (Leggi anche: foto ai bambini, i consigli per farle bellissime)

 

"Ma non è così. Mia figlia vuole che faccia tutto questo. Non è come tutti gli altri bambini di quattro anni, lei è intelligente. Nonostrante l'abbia vista fare il 'twerking' mentre stava guardando un video di Miley Cirus. Le ho subito detto di smettere".

 

"Ha avuto la sua prima abbronzatura spray a 3 anni. Lei lo voleva davvero, perché ha visto me farla. Quando aveva 1 anno ha anche messo il mio rossetto, è una bambina glamour", dice Sophie-May Dickson.

 

Le due bimbe hanno fatto la loro prima pedicure a nove mesi. 

 

"Mi piace quando sono carine" conclude Sophie-May. "La gente dice che sono belle e io sono orgogliosa di loro. Sono le mie piccole bambine. E' normale che siano femminili".