News

Che fine ha fatto Violetta?

tinivioletta
20 Ottobre 2015
La Disney annuncia l'inizio delle riprese di TINI – La Nuova Vita di Violetta, il film dedicato al grande successo mondiale di Violetta. La location? Tra la Sicilia e la Spagna. Il film racconta una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.
Facebook Twitter Google Plus More

Dal successo di Violetta, ecco in arrivo dalla Disney il film che racconta la storia di 'Tini'  Martina Stoessel e percorre una nuova fase della vita della ragazza in cui diventa indipendente e si lascia alle spalle il mondo della serie Tv.

 

Nel corso di un'estate senza fine, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un'artista completa e sicura di sé. Al fianco di 'Violetta', saranno presenti altri attori della serie fra cui Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso.

 

TINI – La Nuova Vita di Violetta sarà girato anche in Italia, in Sicilia. Seconda location sarà la Spagna. E la Disney ha annunciato l'inizio delle riprese proprio da noi. Il film sarà in lingua spagnola, e poi localizzato per tutti i mercati del mondo.

 

L'uscita nelle sale è prevista per la primavera 2016 e in Italia arriverà a maggio 2016.

tini la nuova vita di violetta
Martina insieme a Ángela Molina, attrice spagnola che sarà presente nel film | Disney

 

 

Violetta, il successo della serie

 

Le tre stagioni della serie di Disney Channel Violetta sono state un successo mondiale. In America Latina e in Europa Violetta è diventato un successo non solo in televisione, ma ha anche conquistato il mondo dei libri, delle riviste e di altri innumerevoli prodotti.

 

I due live tour hanno fatto il tutto esaurito e sono stati visti da circa 2 milioni di persone in 21 Paesi tra Europa e America Latina.