Dai social

Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager smentisce

Di Sara De Giorgi
tizianoferro
16 Marzo 2018
Tiziano Ferro è diventato papà? Il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto dolcissima, nella quale tiene in braccio un bebè. Ma il cantante non è ancora padre, almeno non adesso. Infatti Tiziano non ha mai negato di desiderare fortemente la paternità. 
Facebook Twitter More

Il cantante Tiziano Ferro ha pubblicato su Instagram una foto molto tenera, nella quale tiene in braccio un bebè.

 

Nella didascalia dell'immagine ha scritto: "La meraviglia assoluta". Lo scatto è in bianco e nero e Tiziano sfoggia un bellissimo sorriso. Il bebè non è suo: il cantante non è ancora padre. Eppure il web ha creduto per qualche ora che il bambino fosse suo figlio e i commenti degli utenti alla foto sono stati tantissimi. Poi però è arrivata la smentita da parte del management del cantante.

Ecco la foto dalla pagina Instagram di Tiziano Ferro: 

 

 

 

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

 

 

Il cantante comunque non ha nascosto il suo desiderio di paternità, anche se ha dichiarato di essere solo. Infatti, tempo fa, ha confessato di desiderare un figlio. L'artista vive in America, dove è più comune che ci siano genitori single. Lui stesso ha detto: "Vorrei che i miei figli crescessero in un contesto di amore, comprensione, empatia assoluta".

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: