Home Famiglia Costume

Tmz: Brad Pitt indagato per violenza contro i figli

di Lorenza Laudi - 22.09.2016 - Scrivici

18bradley.1500x1000
Fonte: Pinterst
Il sito che ha annunciato la separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua con le indiscrezioni. Brad sarebbe sotto indagine da parte della polizia. Le accuse sono "abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini" (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8, ndr).

I Brangelina continuano a far parlare di loro. L'ultima arriva dal portale di gossip Tmz, lo stesso che due giorni fa ha rivelato la notizia del divorzio dei due attori. Brad Pitt sarebbe sotto indagine da parte della polizia di Los Angeles e del County department of children and family services per violenza contro i figli.

L'accusa è di "abusi fisici e verbali nei confronti dei bambini". La coppia ha sei figli, tre adottati e tre naturali, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, Vivienne e Knox, 8.

Sempre sul sito Tmz si leggono i particolari di questi "abusi". Viene citato un episodio in particolare: Brad avrebbe dato in escandescenza lo scorso mercoledì (14 settembre) su un jet privato. "Imprecazioni, urla e gesti fisici" contro uno dei minori, alla presenza di Angelina, dei fratelli e di alcuni testimoni. Proprio questi testimoni avrebbero raccontato l'episodio alle autorità di Los Angeles che avrebbero poi aperto l'indagine. Passando invece a un'altra fonte, il magazine People, Pitt al momento "dell'incidente" era probabilmente sotto l'effetto di alcol.

Tmz. citando una fonte molto vicina a Brad: "Lui sta prendendo la cosa molto sul serio, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile".

L'attrice ha chiesto l'affido esclusivo dei sei bambini, lasciando al padre il diritto di visita.

L'unico commento dell'attore è stata una dichiarazione a People: "Sono molto addolorato da tutto questo, ma ciò che ora conta di più è il benessere dei nostri bambini".

Fonte: Tmz e People

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli