News

Tom Cruise non vede la figlia Suri da anni

tomcruise
05 Ottobre 2018
Tom Cruise e la figlia Suri non si vedono da anni. Il motivo? Secondo quanto rivela la rivista americana UsWeekly, la ragazzina, oggi dodicenne, non farebbe parte di Scientology. I due non si fanno vedere (e fotografare) in pubblico dal 2013...
Facebook Twitter More

Lei non è di Scientology e lui preferisce non vederla. L’attore Tom Cruise non ha contatti con la figlia Suri da anni. A rivelarlo è la rivista americana UsWeekly.

 

La bimba oggi ha 12 anni e vive con la ex moglie dell’attore Katie Holmes a New York. I due hanno divorziato nel 2012, dopo sei anni di matrimonio.

 

Cruise, dopo la separazione dalla protagonista della fortunata serie tv Dawson’s Creek, ha il permesso di fare visite alla figlia per dieci giorni al mese. Ma, come ha spiegato una fonte anonima alla rivista, “ha scelto di non farlo, perché lei non è di Scientilogy”. A sostegno della voce, il fatto che l’ultima foto pubblica scattata tra padre e figlia risale al 2012. 

 

Katie Holmes e Tom Cruise non hanno mai lasciato dichiarazioni sull’argomento.

L’attore è stato introdotto a questa controversa Chiesa dalla sua prima moglie, Mimi Rogers.

 

Diversa invece la situazione con gli altri figli di Cruise, adottati insieme alla ex moglie Nicole Kidman. I due ragazzi, Connor e Isabella,  hanno 23 e 25 anni e sono rimasti con lui dopo la rottura con l’attrice, avvenuta nel 2001.

 

Oggi “sono a tutti gli effetti membri di Scientology, sotto la guida del padre” ha rivelato Tony Ortega, ex direttore di The Village Voice e convinto oppositore della Chiesa.