Home Famiglia Costume

Torna Dumbo: il primo trailer in italiano

di Luisa Perego - 14.06.2018 - Scrivici

dumbo.600
Fonte: disney
Arriverà a marzo 2019 nelle nostre sale la rivisitazione del classico Disney del 1941 Dumbo. Sarà diretto dal celebre regista Tim Burton (Alice in Wonderland, La Fabbrica di Cioccolato)

In questo articolo

Avete mai visto un elefante che vola? Magari... rosa? Solo nei cartoni animati, vero? Magari il prossimo anno potrebbero diventare realtà...

Se il classico degli anni '40 della Disney vi è entrato nel cuore, ecco una rivisitazione alla Tim Burton di Dumbo, con personaggi in carne ed ossa.

A vedere il trailer in italiano, appena uscito, l'impressione è che il cartoon sia diventato reale per magia, con le stesse inquadrature e scene.

Il primo trailer italiano di Dumbo

La trama

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Il nuovissimo Dumbo arriverà nelle nostre sale a marzo 2019. Sarà una rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney del 1941. Diretto del celebre regista Tim Burton (Alice in Wonderland, La Fabbrica di Cioccolato), il nuovo film Disney è interpretato da un cast stellare.

Il protagonista Holt Farrier è interpretato dal vincitore del Golden Globe Colin Farrell (In Bruges – La Coscienza dell’Assassino, The Lobster). Il vincitore del Golden Globe Michael Keaton (Birdman, Beetlejuice) sarà invece l'imprenditore V.A. Vandevere. Il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Danny DeVito (Batman – Il Ritorno, Big Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile) vestirà i panni del proprietario del circo Max Medici. Eva Green (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, Dark Shadows) è l’artista Colette Marchant, mentre Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo, interpretano i figli di Holt Farrier.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli