Tradimento

Tradimento: un terzo delle mamme tradirebbe il partner secondo un'indagine

Di Niccolò De Rosa
tradimento
23 Febbraio 2016
Annoiate, trascurate e insoddisfatte. Secondo un sito di incontri extraconiugali, una mamma su tre sarebbe incline al tradimento del compagno.
Facebook Twitter More

Una madre su tre ha una tresca con un altro uomo. Questo è ciò che emerge da un'indagine del sito Incontri-Extraconiugali.com condotta su 1000 mamme.

 

Secondo il sito di incontri per persone impegnate ma in cerca di un'avventura piccante fuori dal focolaio domestico, un terzo del campione ha ammesso di aver tradito il proprio marito o compagno.

 

Non solo, ma l'85% di queste ha chiamato almeno una volta al telefono il suo amante davanti ai figli, il 64% ha tardato a prendere i figli perché in compagnia "dell'altro" e il 49% ha spostato i propri impegni famigliari in modo da riuscire ad incastrare nella giornata anche un momento per vedersi con lui. C'è anche un 3% che ha vissuto l'imbarazzante esperienza di essere colti in flagrante dai figli nell'atto di consumare il proprio "tradimento".  (Hai voglia di una scappatella? Fai il test)

 

Il movente? La noia...

 

Il movente è comune: evadere dalla noia opprimente della relazione stabile, scardinando la routine. (Leggi anche 15 gesti romantici quotidiani per non dimenticarsi di essere una coppia)

 

Secondo il sito (che, ricordiamolo, non è un ente di sondaggi con campioni scientificamente attendibili) gli altri motivi che spingerebbero queste donne a ricercare stimoli altrove sarebbero le scarse attenzioni dei compagni (35%) e l'insoddisfazione sessuale (22%). 

 

Leggi anche: quando tuo marito tradisce non è quasi mai per sesso e COME PERDONARE UN TRADIMENTO?

 

Guarda anche il video: la coppia dopo la nascita del bambino

 

di Nostrofiglio Redazi