video virali

Tuo figlio non vuole mettere l'apparecchio? Fagli vedere questo video

2
03 Novembre 2014
L’associazione americana degli ortodontisti ha pubblicato in Rete un video per convincere i bambini con denti storti a mettere l’apparecchio. Un time-lapse in cui le immagini registrano l'effetto del trattamento su una ragazzina di 11 anni con i denti palesemente storti: un anno e mezzo dopo, il suo sorriso è quello di una stella del cinema.
 
Facebook Twitter Google Plus More

Dentini storti e apparecchio: non sono pochi i genitori che devono vedersela con questo problema. Se poi ci mettiamo i bambini che non la prendono bene e che tremano alla sola idea di dover incontrare il dentista, il problema aumenta. Del resto, non è proprio facile portare l’apparecchio in bocca: ci vuole davvero pazienza per sopportare il fastidio e qualche doloretto. Ma volete mettere un sorriso con i denti ben allineati con uno con i denti storti? Non c’è paragone! (Leggi anche Denti storti nei bambini: quando intervenire)

 

Lo sa bene l’associazione americana degli ortodontisti che, per aiutare i genitori e convincere i bambini a mettere l’apparecchio ai denti, ha pubblicato in Rete un video che mostra come cambia la bocca di un bambino in 18 mesi. Un time-lapse in cui le immagini registrano l'effetto del trattamento su una ragazzina di 11 anni con i denti palesemente storti: un anno e mezzo dopo, il suo sorriso è quello di una stella del cinema.

 

Ti potrebbe interessare: Dentizione bambini, disturbi e rimedi 

Da mammenellarete.it: Dentini storti, come comportarsi? I consigli dei genitori

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum, sezione denti