Sondaggio

Un asteroide uccide mamma e papà: gli spot del Buondì dividono l'opinione pubblica

bondi
03 Settembre 2017
I nuovi due spot del celebre cornetto Buondì stanno dividendo l'opinione pubblica. Tra chi li ritiene davvero esagerati e chi si fa grasse e grosse risate. Negli spot un asteroide colpisce prima la mamma e poi il papà. Davanti alla figlia. Che cosa ne pensate?
Facebook Twitter More

Una giornata come tante. Una famiglia in giardino, pronta per fare colazione.

 

"Mamma, mamma! Vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante, che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e golosità" chiede una bimba bionda e sorridente alla mamma nello spot. "Non esiste una colazione così, cara. Possa un asteroide colpirmi se esiste", contesta la mamma.

 

L'esito, lo potete immaginare.

 

Lo spot della Motta che pubblicizza il suo prodotto più popolare, il celebre "Buondì", con la sequenza di una mamma disintegrata da un asteroide davanti agli occhi della figlia, sta dividendo l'opinione pubblica. Tra popolo social e associazioni varie. 

"Uno anche alla figlia e sarebbe stata la pubblicità perfetta" commentano gli utenti su YouTube. "È la pubblicità più trash che abbia mai visto. Ma ci sta, ci sta". Ma c'è anche chi non ci sta: "La famiglia perfetta della kinder non esiste, ma andare all'opposto con la mamma che muore è un'assurdità. Ma dove sono gli spot degli anni 80?".

 

Pubblicato il 27 agosto sulla pagina YouTube dell'azienda, lo spot ha già superato il milione di visualizzazioni.

 

 

E c'è anche il seguito. Il papà... Secondo voi? Che cosa ne pensate di questo spot? Partecipate al nostro sondaggio.

Che cosa ne pensate del nuovo spot della Buondì che fa morire sia la mamma che il papà?