News

Una notte all'Acquario con Spongebob

acquariogenova
26 Ottobre 2017
Un concorso su Nickelodeon mette in palio un'indimenticabile esperienza tra  delfini veri e la mitica spugna della serie televisiva
Facebook Twitter More

Pigiama party a casa di un compagno o di un'amica? Roba di secoli fa. Per rendere davvero singolare l'esperienza di trascorrere la serata e dormire la notte insieme agli amici c'è una possibiltà: l'Acquario di Genova, che tra l'altro quest'anno festeggia 25 anni e, con un look completamente rinnovato, si conferma come l’Acquario più grande e più spettacolare in Italia e in Europa, mette a disposizione una fantastica camera nel tunnel davanti alla vasca dei delfini dove trascorrere la notte. Ma non solo: si tratta di una camera completamente brandizzata Spongebob, la simpatica spugna protagonista della serie animata di Nickelodeon presente in esclusiva su Sky (canale 605-606). E non è finita qui. Grazie ad una collaborazione nata nel 2012 tra Nickelodeon e l’Acquario di Genova, la notte tra i delfini si può anche vincere.

 

Basta guardare gli episodi speciali della serie di Spongebob, il sabato e la domenica su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.30 contare quanti “krabby patty d’oro” si vedono comparire, andare sul sito nicktv.it/acquario e partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

I fortunati vincitori avranno l’occasione di trascorrere una notte all’Acquario di Genova, un’esperienza incredibile rivolta principalmente a famiglie con bambini, ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza in una sorta di “Pijama Party”.

 

Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso, sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare. Tutto il progetto avrà come linee guida la condivisione e il racconto agevolato con strumenti ad hoc, come una postazione all’interno della casa di Spongebob per effettuare dirette Facebook e condividere questa fantastica esperienza. Il concorso è partito a settembre e terminerà ad aprile con le ultime notti a disposizione fino a maggio 2018.

 

Info: www.nicktv.it

https://www.facebook.com/NickelodeonItalia

https://www.instagram.com/nickelodeonit

https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it

www.acquariodigenova.it